fbpx
NewsCinema e TV

Kung Fu Panda 4: rivelata la data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo

Kung Fu Panda 4

Kung Fu Panda 4 è in fase di sviluppo ed è stata fissata una data di rilascio ufficiale. Tra i franchise di animazione DreamWorks più popolari in assoluto, Kung Fu Panda segue Po (Jack Black), un normale e goffo panda che alla fine diventa il leggendario Dragon Warrior con l’aiuto del suo maestro Shifu.

Il franchise cinematografico ha finora incassato 1,8 miliardi di dollari al botteghino internazionale e, di conseguenza, la proprietà intellettuale si è espansa con uno speciale natalizio e tre diverse serie televisive.

A distanza di sei anni dall’uscita in sala del terzo capitolo, è stato finalmente annunciato quando Kung Fu Panda 4 debutterà in sala. Deadline, infatti, riporta che Kung Fu Panda 4 è in fase di sviluppo presso DreamWorks Animation e che l’uscita del film è prevista per l‘8 marzo 2024.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama del film e nessun regista è stato assegnato al progetto allo stato attuale delle cose. Nonostante questo ci sarà una novità assoluta, dato che il nuovo capitolo del franchise cinematografico di Kung Fu Panda verrà distribuito da Universal Pictures, poiché la major ha acquisito DreamWorks nel 2016.

LEGGI ANCHE  Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie - Recensione, un enorme potenziale, sprecato

Quando Kung Fu Panda 4 sarà arrivato in sala saranno passati otto anni dall’uscita di Kung Fu Panda 3 e sedici anni dal primo capitolo della serie, il quale debuttò nell’estate del 2008.

Fonte:
Deadline
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %