fbpx
VideogiochiNews

Krafton a lavoro su un noto fantasy coreano, ecco il trailer

Krafton, publisher di PlayerUnknown’s Battlegrounds e The Callisto Protocol, sembra ultimamente piuttosto intenzionato a spaziare fra diversi generi in ambiente videoludico. Ad accompagnare il famoso battle royale e il survival horror sta ora per arrivare un nuovo titolo non ancora ben definito. Sul canale YouTube di Krafton è infatti recentemente apparso il trailer di un gioco non annunciato che gira su Unreal Engine 5.

La natura del gioco è tuttora sconosciuta e dal trailer non si riesce neanche a immaginare quale possa essere il tipo di gameplay; questo viene infatti definito un “visual concept trailer“, finalizzato dunque a mostrare solo quella che è a tutti gli effetti l’ambientazione generale dell’opera. Il gioco sembra infatti essere un fantasy apertamente ispirato al romanzo coreano di Yeongdo Lee, The Bird that Drinks Tears.
KRAFTONIl trailer ci mostra il protagonista del libro, Kagan Draca, intento a fare ciò che nel romanzo caratterizza il suo soprannome, sterminare Naga. Kagan è infatti conosciuto come “Nhaga Slayer“; i Naga sono delle creature mitologiche ibride fra umani e serpenti, tipiche del folclore coreano che sembra caratterizzare l’opera. Il trailer è visivamente stupendo e l’ambientazione non sembra essere da meno, non sappiamo molto sul nuovo titolo di Krafton ma, se era loro intenzione creare hype, indubbiamente ce l’hanno fatta.

LEGGI ANCHE  Zenless Zone Zero - Recensione, Gotta Beat 'Em All!
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %