Kotaku denuncia: Bethesda e Ubisoft ci hanno boicottato!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi la nota rivista Kotaku ha voluto esternare il comportamento scorretto avvenuto nei propri confronti da parte delle due società, Bethesda e Ubisoft.fallout4_ultra_05

Nell’articolo di denuncia l’autore mette in luce la mancata spedizione di materiale utile per essere recensito da parte delle due società, che avrebbe così causato un vero e proprio danno economico per Kotaku.

Una delle possibili cause del disguido proverrebbe dal fatto che recentemente Kotaku abbia rivelato con molto anticipo alcuni indistinti dettaglia sia di Fallout 4 ( ambientato a Boston), sia su Assassin’s Creed Victory ( divenuto Syndicate), crepando così un rapporto di fiducia venutosi a formare con gli anni. Non per proteggere nessuno ma nell’ambito giornalistico queste sarebbero pratiche al quanto diffuse anche se non molto ortodosse con le quali le varie testate domano la fama di sapere degli utenti.

Detto ciò le due società Bethesda e Ubisoft ancora non hanno risposto all’articolo pubblicato da Kotaku, per questo rimanete connessi per seguire con noi la pesante vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!