fbpx
VideogiochiNews

Konami annuncia Metal Gear Survive

Konami, con una notizia assolutamente a sorpresa ed inaspettata, ha annunciato Metal Gear Survive direttamente dal palco della Gamescom di Colonia. Il titolo si presenta come un’esperienza cooperativa per quattro giocatori, ed arriverà nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One; il gioco,ambientato dopo Metal Gear Solid: Ground Zeroes, vedrà i sopravvissuti a quell’evento venire trasportati in un universo alternativo, dove dovranno vedersela con zombie, minacce biologiche e addirittura un Metal Gear.

metal gear surviveStando sempre a Konami, Metal Gear Survive offrirà un approccio nuovo alle dinamiche stealth della serie, basato sul un sistema cooperativo unico e atto a migliorare l’esperienza multiplayer e il divertimento generale. La curiosità per questo titolo è veramente molta, specie se si pensa che sarà il primo Metal Gear senza Hideo Kojima. Attendiamo altre news da Konami, che arriveranno post Gamescom 2016.

 

LEGGI ANCHE  Dopo Totaku, PlayStation ritenta la strada della action figures: ecco la nuova collezione
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %