Kingdom Hearts non arriverà su smartphone e tablet

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Forse non tutti ne erano a conoscenza, ma fino a questo momento era in sviluppo un capitolo free-to-play di Kingdom Hearts, chiamato Fragmented Keys, per smartphone e tablet.

Kingdom Hearts Fragmented KeysParliamo al passato proprio perché il titolo sviluppato da Wideload Games è stato cancellato, come rivela NeoGAF.

Quella che vedete sopra è la sola immagine di gioco disponibile, probabilmente è anche l’unica che vedremo. A questo punto non ci resta che attendere il fantomatico Kingdom Hearts 3 per poter rigiocare ad un capitolo della saga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.