Kingdom Hearts III: il team di Einhänder ha collaborato allo sviluppo

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

Kingdom Hearts III è forse uno dei titoli più attesi, e Square Enix sembra ci stia lavorando egregiamente per giungere ad un prodotto finale che soddisfi i giocatori. La struttura del gioco, molto vasta e la voglia di di Square Enix di fare le cose per bene ha sicuramente inciso sui tempi di produzione. Attesa che ripagherà sicuramente i fan che aspettano l’uscita del titolo.

Per quanto riguarda la Gummi Ship infatti Tetsuya Nomura ha voluto fortemente il team della stessa compagnia che aveva creato Einhänder , titolo uscito nel 1997. La navetta che si trova all’interno di Kingdom Hearts III avrà la possibilità di muoversi più agilmente e sarà anche personalizzabile. Con il nuovo titolo la compagnia pone molta più attenzione per i dettagli e per alcune dinamiche di gioco volte a dare all’utente un’esperienza d’uso migliore dei titoli precedenti.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.