Kingdom Hearts 4 è in sviluppo, e moltissimi sono curiosi di scoprire in quale direzione prenderà la serie creata dalla mente di Tetsuya Nomura. Ed è proprio ad aver affermato che ormai Kingdom Hearts sta arrivando alla sua conclusione. Infatti, secondo quanto detto durante un’intervista, Nomura ha intenzione di concludere il suo progetto a un certo punto, anche se non ha davvero specificato quando. Però, possiamo immaginare che il quarto Kingdom Hearts 4 sarà l’inizio della fine o proprio il finale dell’avventura di Sora.
La dichiarazione di Nomura ha scatenato una certa reazione nei fan, e soprattutto molto contrastanti. Perché molti ipotizzano che il quarto capitolo sarà la fine della serie, mentre per altri la serie può continuare per svariati capitoli.
Ovviamente, nonostante le sue parole sull’ipotetica conclusione della serie, Nomura ha anche voluto rassicurare i fan sul fatto che Kingdom Hearts 4 sarà un’esperienza coinvolgente. Non sappiamo ancora molto su trama e gameplay, ma possiamo immaginare che ci saranno i nuovi mondi Disney e Pixar da affrontare. Bisognerà solo vedere come verranno implementati.