Kingdom Hearts 3 si mostrerà tra pochi giorni durante un evento speciale

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Con grande soddisfazione di tutti gli appassionati della serie, stanno per essere svelate nuove informazioni sull’attesissimo Kingdom Hearts 3. Il publisher del gioco, Square Enix, ha annunciato che presenterà un evento dedicato alla stampa internazionale durante il quale potrà essere provato il titolo. Il Kingdom Hearts 3 Invitation Première Event anticipa la presentazione attesa per l’E3 durante la conferenza di Square Enix. Inoltre lo studio ha reso noto che l’embargo sule informazioni rilasciate alla première scadrà il 18 maggio alle ore 15:00 (per l’Italia). Dobbiamo quindi aspettare questo venerdì pomeriggio per saperne di più.

Non sappiamo ancora cosa potrà essere pubblicato a embargo scaduto, ma probabilmente avremo la possibilità di visionare le prime immagini ufficiali del gioco e forse qualche video promozionale. L’annuncio dell’evento stampa segue quello fatto da Square Enix poco tempo fa, quando è stato dichiarato che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.