Kingdom Hearts 3 sarà incredibilmente grande

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Chi di voi non conosce Tetsuya Nomura deve sapere che è il capo sviluppatore di uno dei titoli più attesi di sempre, Kingdom Hearts 3. Lo sviluppatore si è espresso riguardo alcune decisioni prese riguardanti la trama del titolo in questione, condividendo con il mondo nuove interessanti informazioni che prima ci erano totalmente segrete. Nomura, nel corso delle sue dichiarazioni ha rivelato che ad un certo punto dello sviluppo era molto preoccupato su come gestire al meglio un gioco così grande come quello che Square Enix voleva produrre. kingdom hearts 3 1Vi riportiamo le parole più importante che Tetsuya Nomura ha voluto condividere con gli accaniti fan della bellissima serie:

“Non è che io abbia diviso la storia, semmai ho separato le parti che avrebbero rovinato il gioco. Infatti Kingdom Hearts 3 è travolgentemente grande ed ero preoccupato di come gestire al meglio la situazione.Tornando a me. Ho lavorato a molti RPG fino ad adesso, e credo che piuttosto che ascoltare lunghe spiegazioni all’inizio del gioco, noi giocatori preferiamo divertirci fin da subito. Quindi ho deciso di buttarmi e rendere la parte esplicativa il più breve possibile. A causa di questo qualcuno potrebbe chiedersi, ad esempio, dove sia Sora ma troverà presto le risposte che cerca”.

Le parole dello sviluppatore parlano chiaro, il nuovo Kingdom Hearts sarà un gioco finalmente molto grande, speriamo solo che come i suoi predecessori anche questo terzo capitolo riesca a rapirci e coinvolgerci come sempre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!