Kingdom Hearts 3: Big Hero 6 e una inedita “VR Experience”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa del Tokyo Game Show 2018 (20 – 23 settembre), Square-Enix è tornata a mostrare in azione Kingdom Hearts 3, attesissimo terzo capitolo di una delle serie videoludiche più amate di tutti i tempi.

Per l’occasione, la Software House ha mostrato un trailer dedicato a Big Hero 6, impegno ad affrontare Sora, Pippo e Paperino tra le strade di San Fransokyo. Ma non è tutto: Square-Enix ha anche annunciato il misterioso Kingdom Hearts VR Experience, senza rilasciare però alcun dettaglio in merito (cosa che probabilmente accadrà al Tokyo Game Show, appunto!).

Kingdom Hearts 3 sarà pubblicato il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Non vediamo l’ora di tornare ad impugnare la fantastica Keyblade!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!