Kingdom Come: Deliverance disponibile un nuovo video del gameplay

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 3 minuti

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video gameplay dell’imminente Kingdom Come: Deliverance. Il Video passa in rassegna gli aspetti chiave del nuovo titolo e in particolare analizza il sistema di combattimento e le meccaniche di gioco, necessarie per sopravvivere in una landa desolata devastata da lotte continue, tra forze che si oppongono l’un l’altra.

La valutazione della situazione e la stima delle probabilità di riuscita sono i mezzi attraverso i quali sopravvivere e vincere quando si ingaggia una battaglia. Il gioco è strutturato con una concezione secondo cui le scelte fatte comportano ripercussioni da fronteggiare nel corso della storia.

Il titolo mette il player in condizione di scegliere da sé il percorso che intende intraprendere e che nel corso del game continua ad alimentare tramite le varie scelte. E’ fondamentale farsi un nome tra la gente comune mentre vivremo le avventure di Henry, il figlio di un fabbro mosso dal desiderio di vendetta per i suoi genitori.

Un mondo intriso di Magia, alchimia, guerre, ma anche di ragionamenti, contrattazioni e non solo, che rendono Kingdom Come: Deliverance un RPG Open World tutto da esplorare. Villaggi fiorenti, immensi castelli e rigogliose foreste faranno da sfondo rievocando la Boemia Medievale e i suoi paesaggi.

Ecco i tratti salienti del titolo di cui potrete vedere il gameplay in testa all’articolo:

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, realizzate con un’ottima grafica.
  • Una storia non lineare: durante le missioni ogni scelta ha una sua ripercussione
  • Combattimenti impegnativi: a distanza, furtivamente o corpo a corpo.
  • Sviluppo dei personaggi: scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
  •  Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da te.
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.

Kingdom Come: Deliverance uscirà il 13 febbraio 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One. Per altre novità continua a seguirci sempre su GameLegends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.