Kingdom Come: Deliverance, presentato il sistema di armi e armature

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il prossimo titolo dei ragazzi di Warhorse Studios è Kingdom Come: Deliverance, titolo di combattimento di stampo medievale che fa del realismo la sua parte migliore; i ragazzi stanno cercando di offrire la miglior esperienza possibile, basata sul realismo più totale delle armi e delle armature dell’affascinante epoca. Nel titolo saranno infatti presenti varie tipologie di armi, che vanno dalle semplici daghe alle lunghissime alabarde, ognuna col suo peso e col suo moveset diverso.

Kingdom Come DeliveranceLo studio madre del promettente titolo ha pubblicato un video dove ci spiega tutte le meccaniche di combattimento, nonchè del loro studio approfondito sul campo; il titolo avrà anche una meccanica di combattimento stealth, variando cosi ancora di più il complesso gameplay. Vi salutiamo ricordandovi che Kingdom Come: Deliverance arriverà in beta il prossimo 3 marzo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.