Kingdom Come: Deliverance supporterà PlayStation 4 Pro

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il team Warhorse Studios ha ufficialmente confermato che l’attesissimo Kingdom Come: Deliverance sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro; il titolo, che resta tutt’oggi molto atteso e desiderato, promette un mondo medievale credibile e storicamente accurato: questa notizia non può che far felici i fan che lo attendono da tempo, visto che il supporto alla Pro garantirà sicuramente una qualità tecnica superiore.

2421808-kc_deliverance_witchLe migliorie non sono state dichiarate dalla software house, che al momento ha semplicemente dichiarato che chi possiede PS4 Pro godrà di una risoluzione più alta e impostazioni grafiche superiori; se ne volete sapere di più su Kingdom Come: Deliverance non mancate di visitare questo nostro vecchio articolo, mentre attendiamo con ansia nuove news dato che il titolo è atteso quest’anno su PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.