King of Fighters XIV: ecco il trailer dello Psycho Soldier Team

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Più ci avviciniamo alla data d’uscita, più SNK Playmore ci propone nuovi trailer di presentazione dei team di King Of Fighters XIV. Dopo il trailer del China Team, avvenuta qualche giorno fa, si passa allo Psycho Soldier Team. Ritroviamo ancora dei personaggi storici: la squadra è composta da tre combattenti, ovvero Athena Asamiya, Sie Kensou e Chin Gentsai. Athena ha ancora l’aspetto che tutti i fan della saga ricordano: una giovane e sbarazzina scolaetta, con addosso la canonica uniforme scolastica (sì, dopo 20 anni). Il suo sogno è quello di diventare un’idol di fama mondiale, ma non perde occasione per menare le mani utilizzando le sue abilità psioniche per lanciare attacchi speciali di vario tipo.

kingoffightersXIV1

Ritroviamo un’immutato Sie Kensou, combattente specializzato in Kung Fu e di poteri psichici che utilizza per accompagnare il suo stile di combattimento. In ultimo ma non meno importante viene presentato Chin Gentsai, maestro di arti marziali e mentore dei due personaggi suddetti. Chin dopo due decenni è rimasto il solito vecchietto arzillo! Qui sotto potete trovare il trailer, buona visione:

L’uscita di The King of Fighters XIV è prevista per il 26 agosto esclusivamente su PlayStation 4. Nel frattempo potrete giocare alla demo del gioco già disponibile gratuitamente sul Playstation Store. Cosa ne pensate di questo trailer? Qual è il vostro Team preferito di King of Fighters? Siamo sicuri che sia i vecchi fan della saga, che i nuovi giocatori non vedono l’ora di affrontare delle entusiasmanti sfide in questo quattordicesimo capitolo!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.