King of Fighters XIV godrà di un update grafico

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il fantastico titolo di SNK Playmore King of Fighters XIV, nuovo capitolo del decennale brand di picchiaduro, godrà di un update gratuito nel mese di gennaio che migliorerà la resa grafica generale e aggiungerà diverse scelte di colori per i combattenti; l’impianto grafico del titolo è infatti uno dei pochi punti deboli della riuscitissima produzione, ma con questo aggiornamento la casa produttrice andrà a limare a fondo la pecca.

The-King-of-Fighters-XIV il settimoCome potete vedere nel video in calce alla news il miglioramento è piuttosto evidente e, unito al granitico gameplay, potrebbe rendere King Of Fighters XIV il miglior picchiaduro sulla piazza. Attendiamo con ansia la release di questa patch, che ricordiamo essere totalmente gratuita.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.