Killer Instinct Season 3, la versione PC sarà un’esclusiva di Windows 10

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La nuova stagione di Killer Instinct, precisamente la season 3, sarà disponibile solamente per i possessori di Windows 10, ultima versione disponibile attualmente. La nuova stagione del celebre picchiaduro Double  Helix partirà a Marzo, con supporto al multiplayer cross-play e al cross buy, e con una serie di dettagli e novità che Microsoft non ha tardato a divulgare. Eccoli qui:

– Ci sarà una modalità Dojo Tutorial
– Tusk e Kim Wu torneranno con i loro vecchi costumi
– Ci saranno più personaggi rispetto a quando è stata lanciata la Season 2
– Tutti i personaggi verranno ribilanciati a causa delle nuove meccaniche introdotte
– Due lottatori verranno rivisti completamente
– Nuovi community bundles in arrivo
– Tra il 29 e il 30 gennaio verranno svelati nuovi dettagli

Killer Instinct

Killer Instinct è la celebre saga picchiaduro creata da Rare nel lontano 1994, divenuto celebre sia per la grafica ultrarealistica, sia per il complesso sistema di combo che caratterizzava il gameplay e che tutt’oggi è rimasto pressochè inalterato. Quanto hype per questa season 3? Noi veramente molto!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.