Ken Levine parla dei suoi prossimi piani

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ken Levine, padre del famosissimo e amato Bioshock, ha rivelato nuovi dettagli riguardanti il suo prossimo progetto nel corso di una sessione di live stream su Twitch, organizzata per beneficenza. Purtroppo il titolo del nuovo progetto di Levine rimane ancora ignoto, ma lo sviluppatore ne ha parlato in maniera coinvolgente ed entusiasmante:ken levine-main

“Una delle cose più importanti che vorrei dire è che non si tratta di una produzione ad altissimo budget, il gioco non sarà un AAA. Siamo molto presi da questo progetto e vogliamo fare qualcosa d’importante soprattutto a livello narrativo, il nostro sarà un gioco fantascientifico”

Nel mentre giocava a Dying Light sempre nel corso della diretta ha voluto anche fare i nomi dei videogiochi dai quali si è ispirato per la creazione del suo ultimo titolo:

“Abbiamo preso ispirazione da molti titoli tra cui Dark Souls, System Shock, La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor e Civilization”

Notizie molto interessanti queste, che non potranno certo placare il nostro desiderio di sapere. Per questo vi ricordiamo di rimanere collegati per scoprire tutto ma proprio tutto sull’ultimo progetto di Levine.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!