Just Cause 3: ecco perchè non ci sarà il multiplayer

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso un’intervista, Roland Lesterlin di Avalanche Studios ha spiegato il motivo del perchè non ci sarà il multiplayer in Just Cause 3.

just-cause-3 (1)

“Abbiamo discusso molto circa la possibilità di aggiungere il multiplayer in Just Cause 3. I modder hanno creato una mod multiplayer fantastica per Just Cause 2, ma non è questo il nostro obiettivo. Come studio, abbiamo preferito concentrarci sulla modalità per singolo giocatore, proponendo nuove meccaniche di gameplay, una fisica migliorata e un mondo vastissimo da esplorare. Oltretutto, dall’uscita di Just Cause 2 il mondo è cambiato e oggi i giocatori amano condividere le loro attività, le funzionalità Share e Upload di PS4 e Xbox One, nonchè la modalità spettatore di Steam, sono perfette per un gioco come il nostro.”

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il primo dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.