Jump Force: Seiya e Shiryu di Saint Seiya entrano a far parte del roster

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Jump Force, il prossimo titolo picchiaduro che prende personaggi e ambientazioni dalle principali saghe manga uscite sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Nel trailer vengono mostrati due nuovi personaggi che entreranno a far parte del già numeroso roster del gioco.

I personaggi in questione sono Seiya e Shiryu, provenienti dalla saga di Saint Seiya, meglio conosciuta in Italia come “I cavalieri dello Zodiaco” e scritta da Seiji Yokoyama. Nel trailer (che potete trovare nella copertina dell’articolo) ci vengono mostrati degli estratti di gameplay, nei quali si vedono chiaramente alcuni degli attacchi speciali dei due personaggi.

jump force

Una delle mosse speciali mostrate permette a Seiya di indossare la sua armatura divina. Nel filmato viene mostrata anche la nuova ambientazione ispirata alla serie di manga, ovvero Mayan City, la quale è senza dubbio un’ambientazione molto particolare considerando quelle che sono state mostrate fino ad ora.

Ricordiamo che Jump Force sarà disponibile da febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, sia in Edizione Standard sia in Edizione da Collezione. Cosa ne pensate dell’arrivo di questi nuovi personaggi nel roster del gioco? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).