Judge Eyes cambia nome e diventa Judgment, uscita prevista in Occidente nell’estate 2019

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di questi ultimi giorni, SEGA ha ufficialmente confermato l’arrivo in Occidente di Judge Eyes, la nuova opera sviluppata dai creatori della serie Yakuza già disponibile in Giappone, con però un cambiamento nel nome, divenuto ora Judgment. Secondo quanto dichiarato, il titolo giungerà nel corso dell’estate 2019 – non sono state fornite informazioni più precise a riguardo – e sarà caratterizzato dalla presenza del doppiaggio inglese.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Judgment s’identifica come una action- adventure fortemente concentrato sulla narrativa e incentrato sulla storia di Takayuki Yagami, avvocato presso uno studio legale che decide d’abbandonare la professione dopo essersi reso conto di aver difeso con successo un uomo colpevole di terribili crimini. Il nostro protagonista decide così di divenire un investigatore privato intento a risolvere tutta una serie di efferati delitti che sembrerebbero essere in qualche modo legati tra loro.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.