Jonathan Majors, la carriera dell’attore è a rischio

Johnathan Majors, attore al centro della Fase 5 del MCU e apparso in Creed III, sta affrontando le conseguenze dell'accusa di violenza domestica

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Il 2023 di Jonathan Majors era iniziato nel migliore dei modi: l’attore statunitense è infatti tra i protagonisti di Creed 3 ed è apparso recentemente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania nei panni di Kang. 

Le cose, però, si stanno veramente mettendo male per Majors, in quanto, lo scorso 25 marzo, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica nei confronti di una donna.

Dopo l’arresto, infatti, la maggior parte delle aziende che collaboravano con l’attore hanno deciso di tirarsi indietro: il brand Valentino ha ritirato l’invito fatto all’attore poco tempo fa di presenziare al prossimo Met Gala.

La sua agenzia di pubbliche relazioni, The Lede Company, ha avviato il processo di cancellazione del suo contratto, al momento solo Marvel non ha preso provvedimenti in merito.

L’avvocato dell’attore ha rilasciato a Deadline le seguenti dichiarazioni:

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve. Le nostre prove includono riprese video dal veicolo in cui si è verificato l’episodio, testimonianze dell’autista e di altri che hanno visto quanto accaduto e, cosa più importante, due dichiarazioni scritte della donna che ha ritrattato queste accuse. “

Impossibile dire se ci saranno ulteriori conseguenze, fatto sta che la carriera di Majors è veramente sul filo del rasoio. 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.