Nuovo capitolo di Jojo’s Bizarre Adventure per mobile

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 1 minuti

Jojo’s Bizarre Adventure è un manga nato nel 1987, e dopo le varie trasposizioni sia televisive che videoludiche, approderà sugli smartphone con una nuovo titolo distribuito come Free to Play. Una scelta di pubblicazione molto accurata e già collaudata con precedenti giochi, poiché il pubblico è alla ricerca di storie che siano appaganti e convenienti economicamente al contempo. La notizia originale è stata divulgata dalla rivista mensile Ultra Jump e poi riportata dal sito Gematsu, realizzando così il desiderio degli appassionati della serie di poter giocare lontani da casa.

Come potete vedere, nell’immagine è riportato il periodo di uscita: non si è a conoscenza della data precisa, però avverrà entro la fine del prossimo anno. Il titolo sarà un “3D dododo Action”, ovvero un picchiaduro a scorrimento, che riporterà le grafiche fedeli del manga in 3D e avrà acquisti in-app. Il nuovo capitolo della serie dedicata al manga Jojo’s Bizarre Adventure avrà come titolo Diamond Records, e sarà disponibile per tutti gli smartphone Android iOs a partire quindi dal 2017. Si è notato che in rete è presente anche il sito ufficiale, ma che al momento risulta essere soltanto una test page; per coloro che volessero verificare lo troverete a questo indirizzo. Farete vostra questa nuova battaglia di Jojo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.