John Wick Capitolo 4: rinviata ufficialmente la data d’uscita

Per il dispiacere di molti fan, è arrivata la triste notizia che la data d'uscita di John Wick Capitolo 4 è stata ufficialmente posticipata.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai possiamo dire che è ufficiale, la data d’uscita di John Wick Capitolo 4 è stata ufficialmente rinviata. Il quarto capitolo del franchise d’azione di Keanu Reeves e del regista Chad Stahelski arriverà nei cinema quasi un anno dopo la sua data prefissata, i fan dovranno quindi aspettare fino al 24 marzo 2023, così ha dichiarato Lionsgate in un video pubblicato su YouTube.

L’annuncio arriva più di un anno e mezzo dopo che l’uscita di John Wick Capitolo 4 fu rinviata da maggio 2021 a maggio 2022, per colpa della pandemia di COVID-19.

La data di uscita originale di John Wick Capitolo 4 era inizialmente fissata per il 21 maggio 2021, un ritardo significativo che farà male agli appassionati. Tra le altre cose il filmato pubblicato lascia intravedere molto poco oltre che la nuova data, dato che si vedono principalmente degli operatori che cercano il protagonista, il tutto termina con dei fiori di ciliegio che cadono sulle parole “Ci vediamo”.

Il film, oltre a Keanu Reeves come protagonista, ha presenti nel cast anche Ian McShane, Laurence Fishburne, Bill Skarsgard, Lance Reddick, Donnie Yen, Shamier Anderson e Rina Sawayama. Ad ora ricordiamo che della trama non sappiamo veramente nulla, quindi bisognerà attendere parecchio anche per nuove informazioni.

Lo sapevate che il regista di John Wick è al lavoro su un film di Ghost of Tsushima?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.