DOOM, nuovo livello da John Romero

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

John Romero, storico autore americano di videogiochi e cofondatore della leggendaria id Software, ha sopreso tutti i fan in giornata odierna: sul suo profilo Twitter ha annunciato un nuovo livello per lo storico DOOM, chiamato The Inmost Dens e dichiarandolo disponibile da subito. Indubbiamente una sopresa più che gradita, che sicuramente provocherà gioia in tutta la immensa fan base di un titolo come DOOM, fps che ha fatto scuola a parecchi degli sparatutto attuali. Noi vi lasciamo con questa buona notizia da John Romero, ricordandovi che il nuovo DOOM uscirà il prossimo 13 Maggio per piattaforme PS4, Xbox One e PC.

john romero

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.