John Cena parteciperà alla promozione americana coast to coast di Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Negli Stati Uniti d’America gli eventi di presentazione di Nintendo Switch che precederanno l’uscita dall’ultima console della Casa di Kyoto, avranno un testimonial molto speciale oltre ad alcuni youtuber: stiamo parlando del famosissimo ed amatissimo wrestler John Cena. Egli infatti presenzierà alle manifestazioni e proverà in prima persona l’innovativa console ibrida.

Gli eventi di preciso saranno 3, con il primo che si svolgerà in California, passando per il Colorado, e con la ciliegina sulla torta finale del Madison Square Park di New York, esattamente il giorno del lancio di Switch. Secondo voi l’apporto dell’atleta sarà importante per convincere i più scettici? Vi ricordiamo che Nintendo Switch arriverà in commercio il 3 marzo 2017.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.