Jim Ryan svela che ci potrebbe essere un nuovo Crash Bandicoot

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Durante un’intervista di alcuni giorni fa, il boss della divisione PlayStation di Sony in Europa, Jim Ryan, ha svelato che un nuovissimo capitolo di Crash Bandicoot su next-gen potrebbe essere negli archivi pronto per lo sviluppo.crash bandicoot 1Infatti, alla domanda di un giornalista riguardante la possibilità di un nuovo ritorno di un Bandicoot nel futuro, Jim Ryan ha così risposto:

Sai, abbiamo avuto modo di farvi sperare che qualcosa possa arrivare in futuro. Vi abbiamo punzecchiato un pochino“.

Naturalmente invitiamo tutti i lettori a prendere la notizia con le pinze perchè non è stato rilasciato come un vero e proprio annuncio, ma con la speranza di far credere ai fan dell’omonima serie di Crash Bandicoot in un nuovo capitolo, sempre sperando che non si tratti di una presa in giro. Vi ricordiamo che per il momento è l’unica certezza su PlayStation 4 è la possibilità di rivivere i bellissimi momenti dei primi tre capitoli della serie grazie ad un’edizione remastered, annunciata durante lo scorso E3 2016 svolto a Los Angeles; per saperne di più potete cliccare qui. Cosa ne pensate di queste parole rilasciate dal capo di Sony PlayStation Europe? Avreste voglia di vivere un nuovo capitolo con Crash? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."