Jim Ryan parla del gap di potenza tra la nuova NEO e la Scorpio

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Jim Ryan di Sony, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni dei ragazzi di JuexVideo, ha voluto parlare riguardo la presunta differenza di potenza prevista tra le due nuove release delle console Xbox Scorpio e PlayStation 4 NEO. Ryan non sembra essere pessimista sul nuovo confronto che la società avrà con la rivale Microsoft anzi, dichiara di non temerlo assolutamente.  jim ryan playstation 4Nel corso dell’intervista Jim Ryan, ha detto che questo confronto ad oggi è frutto solamente di mera speculazione, su cui non è assolutamente possibile realmente impostare una discussione. Secondo il presidente della sezione europea di Sony, solamente una volta diramate le specifiche tecniche di PlayStation 4 NEO si potranno fare dei reali confronti. La nuova console secondo il presidente di Sony Europe non è stata ancora ufficializzata nel corso dell’E3 2016 perché non pronta a farsi ammirare.

La cosa molto divertente specificata nell’intervista dai ragazzi di JuexVideo è che Jim Ryan quando ha risposto alla domanda riguardante la presunta differenza di potenza tra le due nuove console si è fatto un gran bella risata, quasi come fosse realmente sicuro di se. Non sappiamo certo dirvi se in questa nuova occasione la console di Microsoft supererà di molto quella si Sony, ma siamo certi che la competizione tra le varie società non possa far altro che migliorare i prodotti sviluppati da tutte le società.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!