Jeremy Renner torna a camminare su un trapis roulant dopo lo sfortunato incidente

Jeremy Renner torna a parlare di se con un video in cui ci mostra il recupero che sta avendo dopo l'incidente: la star Marvel sta tornando.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Jeremy Renner la star di Occhio di Falco nei film Marvel Studios e uomo d’azione a 360 gradi ha avuto un brutto incidente ad inizio 2023, quando ha quasi rischiato di morire travolto da una macchina spazzaneve, a causa di una distrazione personale. Durante questi mesi l’attore ha continuato ad informare i fan sul suo stato di salute e oggi spunta un video in cui addirittura cammina su un tapis roulant.

Renner stesso ha pubblicvato un video mentre deambula (con tutti gli accorgimenti del caso) sul tappeto mobile: un atto che può sembrare banale ma che di fatto dimostra l’impegno dell’attore a tornare alla normalità dopo l’incidente che lo ha messo in pericolo non solo di deambulazione ma proprio di vita.

Ora devo trovare ALTRE cose per occupare il mio tempo in modo che il mio corpo possa riprendersi dalla mia volontà (di vivere n.d.r.).

Questo recita il post, unito alle parole con hashtag Mente, Intenzione, Recupero come a sottolineare che è la nostra mente che deve metterci l’intenzione per un recupero veloce e la volontà che abbiamo di stare bene deve spronarci anche nelle situazioni più complicate. Augiarmo all’attore un pronto recupero per un ritorno conn i fiocchi nei ruoli che ci hanno emozionato sul grande e piccolo schermo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.