Jeremy Renner si sta riprendendo dall’incidente, condivisa una foto

Jeremy Renner ha recentemente pubblicato una foto sui propri profili social dove aggiorna i fan circa le sue condizioni fisiche.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

L’interprete di Occhio di Falco Jeremy Renner ha recentemente pubblicato una foto sui propri profili social dove aggiorna i fan circa le sue condizioni fisiche a seguito del grave incidente con lo spazzaneve avvenuto il giorno di Capodanno.

Il post di Renner fa luce sull’entità delle ferite riportate nell’ormai famigerato incidente e sulla terapia fisica che l’attore sta attraversando. Nel suddetto post, inoltre, Jeremy Renner ha ringraziato coloro che gli sono stati vicini augurandogli una pronta guarigione.

Voglio ringraziare TUTTI per i vostri messaggi e il vostro interesse. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono.

Il grave incidente che ha visto suo malgrado protagonista Jeremy Renner è avvenuto vicino alla sua casa a Tahoe, dove è stato colpito e investito da uno spazzaneve di sua proprietà, il quale per un malfunzionamento è andato fuori controllo.

Renner ha subito due operazioni il 2 gennaio e con il passare dei giorni l’attore ha iniziato a condividere degli aggiornamenti sul suo stato di salute, ringraziando sempre i fan per la loro vicinanza. Il 17 gennaio l’attore è tornato a casa per continuare la sua terapia di recupero.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.