L’interprete di Occhio di Falco Jeremy Renner ha recentemente pubblicato una foto sui propri profili social dove aggiorna i fan circa le sue condizioni fisiche a seguito del grave incidente con lo spazzaneve avvenuto il giorno di Capodanno.
Il post di Renner fa luce sull’entità delle ferite riportate nell’ormai famigerato incidente e sulla terapia fisica che l’attore sta attraversando. Nel suddetto post, inoltre, Jeremy Renner ha ringraziato coloro che gli sono stati vicini augurandogli una pronta guarigione.
I want to thank EVERYONE for their messages and thoughtfulness. Much love and appreciation to you all. These 30 plus broken bones will mend , grow stronger, just like the love and bond with family and friends deepens pic.twitter.com/kzj2CLYdXA
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 21, 2023
Voglio ringraziare TUTTI per i vostri messaggi e il vostro interesse. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono.
Il grave incidente che ha visto suo malgrado protagonista Jeremy Renner è avvenuto vicino alla sua casa a Tahoe, dove è stato colpito e investito da uno spazzaneve di sua proprietà, il quale per un malfunzionamento è andato fuori controllo.
Renner ha subito due operazioni il 2 gennaio e con il passare dei giorni l’attore ha iniziato a condividere degli aggiornamenti sul suo stato di salute, ringraziando sempre i fan per la loro vicinanza. Il 17 gennaio l’attore è tornato a casa per continuare la sua terapia di recupero.