Jeff Bridges torna a vestire i panni del Drugo (Il Grande Lebowski)

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Jeff Bridges ha pubblicato un video in cui veste nuovamente i panni del Drugo dal film “Il Grande Lebowski” dei fratelli Coen.

Il tweet è accompagnato dal testo: “Non si può vivere nel passato, uomo. Restate sintonizzati“. E’ quindi praticamente certo che nelle prossime ore ne sapremo di più!

Il Grande Lebowski è un film del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello, Ethan. La pellicola è caratterizzata da una regia e da un cast di alto livello, che vede, tra gli altri,  John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro.

Potete osservare il breve, misterioso e simpatico filmato in calce alla notizia. In attesa di saperne di più, vi auguriamo una buona visione!

https://twitter.com/TheJeffBridges/status/1088481555582996480

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!