Jack Black: in arrivo un canale Youtube sui videogiochi

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tutti sanno che l’eclettico e stravagante attore Jack Black oltre ad essere un interprete da grande schermo, è anche un musicista e cantante con una propria band (i Tenacious D, con tanto di film al seguito). A quanto pare però, non sembra volersi fermare qui. Arriva infatti anche nel mondo del gaming, con la volontà di aprire un suo nuovo canale Youtube chiamato Jablinski Games, che vedrà suo figlio occuparsi dell’aspetto tecnico e quindi senza alcun tipo di produzione alle spalle.

L’attore ha dichiarato inoltre di voler superare in termini di visibilità anche mostri sacri del settore come PewDiePie e Ninja. Il video annuncio di Jack Black è già online (e potrete trovarlo in copertina all’articolo), e da domani in poi verrà pubblicato sul canale un nuovo video ogni venerdì.

Come se la caverà? In bocca al lupo Jack!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.