It Takes Two presto in arrivo su Nintendo Switch?

Il noto leaker The Snitch sul suo canale Discord ha suggerito che un porting di It Takes Two sarebbe in arrivo su Nintendo Switch.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Un importante leaker ha lasciato un altro suggerimento per quanto concerne l’arrivo di un nuovo porting su Nintendo Switch.

The Snitch è un importante leaker nel mondo dei videogiochi e, dopo aver in passato anticipato numerosi annunci legati al mondo dell’industria videoludica, ha recentemente suggerito che un porting di It Takes Two sarebbe in arrivo su Nintendo Switch. Tale anticipazione è arrivata da The Snitch tramite il suo canale Discord privato.

Le emoji del messaggio sono un chiaro suggerimento all’arrivo di It Takes Two su Switch. L’albero, l’orologio, la neve e l’ape sono tutti elementi importanti nel titolo in questione, questi assieme ai pantaloncini verdi i quali sono indossati da Cody nel gioco.

It Takes Two è attualmente disponibile su tutte le altre piattaforme tranne Nintendo Switch. Considerando che sulla console ibrida di Nintendo sono arrivati porting di giochi come Doom, Crysis e The Witcher 3, non è quindi da escludere che It Take Two possa davvero arrivare su Switch. Ovviamente queste sono mere speculazioni e finché non sarà la stessa Nintendo a ufficializzare la cosa vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

In ogni caso potremmo avere delle novità durante il prossimo Nintendo Direct, il quale dovrebbe tenersi proprio nel mese di settembre stando alle recenti indiscrezioni.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.