Irrational Games sta lavorando ad una nuova IP!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Irrational Games, o per lo meno lo studio conosciuto con questo nome e che in questo momento è alla ricerca di uno nuovo, ha recentemente pubblicato dei nuovi interessanti annunci di lavoro.

Lo studio divenuto famoso con lo sviluppo dei famosi Bioshock e Bioshock Infinite, lascia trapelare rilevanti informazioni riguardo il nuovo progetto, oltre alla notizia già rilasciata qualche tempo fa che stessero basando il nuovo progetto sul motore grafico Unreal Engine 4.irrational games

Stando alle inserzioni sembrerebbe che la nuova IP potrebbe essere un nuovo sparatutto in prima persona, con una forte impronta narrativa, dato che uno delle posizioni aperte richiede esperienze di questo genere.

Irrational Games sembrerebbe intenzionato a fare sul serio, cercando personale abile come un Gameplay Systems Designer and Tuner con rilevanti esperienze in sistemi open-world, che abbiano delle mappe di considerevole grandezza. Dunque lo studio starebbe traslando dall’idea classica dei due titoli di punta prodotti sin ora, caratterizzati da ambientazioni liberamente esplorabili ma non molto estese, ad ambientazioni molto più grandi in linea con gli ultimi sistemi open-world.

Infine l’ultima posizione aperta è interessata all’inserimento di un Quality Assurance Manager con esperienza pregressa in giochi PC Windows, con particolare attenzione su quelli distribuiti tramite piattaforma Steam. Non poche le notizie rilevanti che fanno crescere la curiosità sul progetto, per questo vi ricordiamo di rimanere connessi, per scoprire cosa lo studio ha in serbo per noi.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!