KING Art Games e l’artista Jakub Różalski hanno annunciato oggi Iron Harvest, un gioco strategico in tempo reale ambientato nel distopico mondo di 1920+. Dopo la prima guerra mondiale, alcuni agricoltori trovano una pletora di ordigni inesplosi, filo spinato, le armi, schegge e proiettili mentre aravano i loro campi. Lo chiamano Iron Harvest. Il gioco si svolge nel mondo di1920+, una versione alternativa del nostro mondo creato da artista polacco Jakub Różalski. L’umanità, affascinata dalla tecnologia di motori e macchine a vapore ha inventato potenti mezzi di spostamento. Una volta che queste armi arrivano sui campi di battaglia della Grande Guerra, diventano ormai parte della vita quotidiana.Fazioni lottano per influenza e potere, mentre le forze nascoste stanno lavorando verso la destabilizzazione dell’Europa, determinati a impostare ancora una volta il mondo in fiamme. Le meccaniche di copertura e distruzione dinamica svolgono un ruolo importante in combattimento. Le tue squadre prendono la copertura automaticamente, ma un semplice muro di mattoni offrirà solo la protezione contro i piccoli calibri, non contro cannoni Mech.
Il titolo ancora in fase di sviluppo, sarà lanciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2018. Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale. Voi che ne pensate di questo gioco?
Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony.
Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.