iPhone 12: sconto imperdibile disponibile su Amazon

Gli iPhone 12 possono attualmente essere acquistati sulla piattaforma di Amazon a un prezzo ridotto, grazie a un'offerta imperdibile.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Per tutti coloro che vogliono mettere le mani su un iPhone 12, Amazon propone un’offerta irripetibile, visto che i dispositivi possono essere acquistati a un prezzo scontato da non farsi scappare (li trovate qui).

Grazie alla nuova offerta, potete portarvi a casa un dispositivo da 128 GB per solamente 749€, con un 16% di convenienza, cifra davvero imperdibile se si considera i rari sconti per prodotti di questo tipo. Attualmente, anche le altre versioni, dopo il lancio degli iPhone 13, risultano disponibili a un prezzo scontato, ma guardando nello specifico quella arancione si ha modo di ottenere il miglior prezzo possibile.

IPhone 12

Per riuscire a mettere le mani sul dispositivo senza pagare la spedizione non vi servirà neanche l’abbonamento ad Amazon Prime, seppur con questo potrete avere modo di ricevere il dispositivo in ancora meno tempo. Nel caso in cui vogliate procedere con l’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dedicata di Prime Video, servizio incluso nell’offerta del colosso dell’E-Commerce.

iPhone 12: arriva lo sconto a sorpresa su Amazon

Parlando degli iPhone 12, telefoni davvero pieni di potenzialità, abbiamo a che fare con gioiellini, seppur non esattamente all’ultimo grido, comunque usciti da pochissimo e pensati per risultare al top ancora per molto tempo. Sul retro è presente la doppia fotocamera da 12 MP evoluta dalla tecnologia del colosso, e grazie al SoC A14 Bionic, ex top di gamma del colosso di Cupertino, arriva anche il supporto al 5G, con protezione IP68, MagSafe e molte altre caratteristiche che rendono il device pressoché perfetto.

Lo sconto non resterà di sicuro disponibile per molto tempo, e vi consigliamo quindi di dare subito un’occhiata al prodotto nella pagina dedicata per farlo vostro a questo prezzo particolarmente conveniente, entrando quindi fra i possessori di uno degli ultimi articoli targati Apple senza pagare il tutto a prezzo pieno, e ottenendo comunque un dispositivo in grado di competere tranquillamente con i nuovi iPhone 13 lanciati a settembre.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.