Introdotto il Dual Play in Batman: Arkham Knight!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Batman Arkham Knight Logo

“All Who Follow You” è il titolo del nuovo trailer (pubblicato poco più di due ore fa) dedicato a Batman: Arkham Knight, gioco in lavorazione in casa Rocksteady. Warner Bros ha in seguito rilasciato un comunicato ufficiale, dove si dice che gli alleati mostrati nel video NON sono tutti, ma solo alcuni.

La notizia che però fa davvero gola, è che per la prima volta in un titolo della serie, è stato inserito il “Dual Play”. L’hype per il titolo è alle stelle da tempo, e tutto ciò non fa altro che gettare benzina sul fuoco! Pensate a quanto possa essere divertente e tattico poter passare dal controllo del Cavaliere Oscuro a quello dei suoi alleati nel bel mezzo dei combattimenti!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.