Inti Creates annuncerà presto due nuovi titoli per Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riportato da MyNintendoNews, Inti Creates avrebbe in cantiere due nuovi titoli per Nintendo Switch; i creatori di MegaMan e Mighty No.9 sarebbero dunque in procinto di annunciare due nuovi titoli per la nuova console Nintendo, come confermato dal CEO Takuya Aizu nel corso di una conferenza al Tokyo Sandbox 2017.

Inti CreatesLo studio, dopo il parziale fallimento di Mighty No.9, avevano lanciato una campagna Kickstarter per l’attesissimo Bloodstainer: Ritual of the Night; il successore di Castlevania sembra venir su bene, ed è atteso per il 2018. Viste queste premesse, siamo molto curiosi ed entusiasti per questi due nuovi titoli di Inti Creates per Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.