Insurgency: Sandstorm svelato in un trailer

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 18 settembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console. I preziosi feedback della community, ricevuti con la prima pre-order beta, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente il codice di gioco.

Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l’accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili agli sviluppatori per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server.

I pre-order della versione PC (Steam) assicureranno ai giocatori contenuti esclusivi e l’accesso alla pre-order beta. Il nuovo trailer dedicato al titolo è riportato in copertina. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!