Insomniac Games conferma: Spider-Man su PlayStation 4 arriverà nel 2018!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore rispondendo a degli utenti sul forum ResetEra, il community director di Insomniac Games in persona, James Stevenson, ha confermato che Spider-Man arriverà su PlayStation 4 durante il 2018, anno che vedrà anche l’uscita di Days Gone come riportato sullo stesso thread. Il gioco inoltre sembra essere praticamente quasi ultimato dato che il game director negli scorsi giorni aveva annunciato di averlo già completato per ben 3 volte.

Spider-ManNon sembra mancare molto dunque ad avere una data certa di uscita per quello che si propone di essere il ritorno in grande stile dell’uomo ragno nel media del videogioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.