Inside Out è forse uno dei film Pixar più amati dell’ultimo decennio: uscito nel 2015, la pellicola affrontava il tema della crescita in un modo delicato ma divertente, donando personalità a tutte le nostre emozioni.
Ebbene, se anche voi avete amato la pellicola, sappiate che Gioia, Rabbia, Tristezza e Disgusto stanno per tornare: Pixar ha appena ufficializzato il periodo d’uscita di Inside Out 2.
La nuova pellicola ha già una prima immagine promozionale, che potete osservare sull’account Instagram ufficiale di Pixar: a fare compagnia ai nostri cari vecchi protagonisti abbiamo anche altri 4 nuovi personaggi: Ansia, Imbarazzo, Noia e Invidia.
Oltre alla prima immagine promozionale della pellicola è stato presentato anche il teaser trailer ufficiale: la nostra piccola Riley è cresciuta e con l’adolescenza sono entrate a far parte della vita dei nostri protagonisti delle nuove emozioni con cui convivere. Nella clip possiamo, per esempio, conoscere più da vicino la rappresentazione dell’Ansia.
Il film, come riporta lo stesso post, ha già un periodo d’uscita: Giugno 2024. A sorpresa, inoltre, Pixar ha voluto sottolineare già da ora che la pellicola sarà disponibile solo nei cinema: non verrà quindi resa disponibile per gli abbonati a Disney+. Attendiamo l’uscita di nuovi trailer per indagare ancora di più la storia della nuova pellicola.