Arrivano nuove interessanti informazioni sulla versione PC di Mass Effect: Andromeda

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Si prospetta una grande settimana per tutti gli ansiosi fan di Mass Effect: Andromeda. Infatti, dopo che nei giorni scorsi sono state rivelate tantissimi informazioni su questo nuovo capitolo della saga e di cui noi vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo, proprio quest’oggi siamo lieti di potervi dare maggiori informazioni sugli fps a cui girerà il gioco su PC.Mass Effect: Andromeda

Fino ad ora infatti, le informazioni sull’aspetto tecnico di questo titolo erano poche ed erano principalmente focalizzate su PlayStation 4 Pro che, a detta degli sviluppatori, dovrebbe supportare una risoluzione più alta rispetto alla console standard. Grazie ad un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di GameInformer da Mac Walters, creator director di Mass Effect: Andromeda, quest’oggi potremo scoprire qualcosa di piu sulla versione PC di questo titolo. Il creative director ha infatti indirettamente confermato che la versione PC di Mass Effect: Andromeda godrà di un frame rate sbloccato. Infatti, nella video intervista da lui rilasciata e che voi come sempre potrete trovare in calce all’articolo, Walter dice chiaramente che su alcune piattaforme , diverse dal PC, il titolo avrà un frame-rate bloccato a 30fps.

È quindi facilmente ipotizzabile che dicendo “alcune piattaforme, diverse dal PC“, Walters si riferisca proprio alle versioni console. Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere se il cap a 30fps sarà esclusivo di PS4 e Xbox One o se riguarderà anche le prestazioni di PlayStation 4 Pro.

Vi ricordo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One in una non meglio specificata primavera 2017. Sapevate che è già possibile iscriversi alla closed beta di Mass Effect: Andromeda?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.