Infografica su alcuni dati di gioco di Evolve

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Così come era stata pubblicata un’infografica sui dati di gioco di Evolve, ecco ora che 2K Games ha pubblicato una nuova immagine con i dati del gioco dopo una settimana dall’uscita. evolveCome potete vedere nell’immagine a fine articolo, il tutto viene mostrato e calcolato in base alle partite, che hanno una durata media di quasi dieci minuti, due dei quali impiegati esclusivamente a ricercare il mostro, o a nascondersi. C’è però da dire che questa è solo una media, appunto, infatti ci sono partite dalla durata molto più lunga, con quella di durata maggiore arrivata a ben 43 minuti.

Evolve si dimostra anche un titolo ben bilanciato, infatti c’è una differenza del solo 4% tra il numero di persone che sceglie di giocare come cacciatori e quelli che preferiscono i mostri, anche se con quest’ultimi, nel loto ultimo stadio di evoluzione, il 77% delle volte è vittoria assicurata.

Altri dati interessanti potete trovarli direttamente nell’immagine:

evolve_launch_info_lg3

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.