Nemmeno il tempo di recensirvi il DLC Awakening di Black Ops III ed ecco che le voci su un nuovo Call of Duty vengono confermate: Infinity Ward, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie e che quest’ultimo uscirà nel 2016.
Cambio (o meglio, ritorno) di team di sviluppo dunque: il precedente episodio, Black Ops III, era stato infatti firmato da Treyarch mentre l’ultimo capitolo affidato ad Infinity Ward è stato Call of Duty: Ghost, uscito nel 2013.
Al momento non si hanno informazioni su questo nuovo capitolo della serie targata Activision: potremmo avere un ritorno alle guerre mondiali, essere protagonisti di altre guerre storiche o magari continuare con il pensiero di “guerre futuristiche”; solo ipotesi, visto che il tweet pubblicato dal team di sviluppo non mostra altro che il logo storico del gioco e una frase che ne annuncia l’esistenza e l’uscita per l’anno in corso: “COD 2016 ora è ufficiale. Siamo impazienti di mostrarvi ciò che abbiamo sviluppato!”
https://twitter.com/InfinityWard/status/697895334660321280/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw
Siete entusiasti dell’annuncio? Cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty e cosa vorreste fosse presente in questo nuovo capitolo che vi porterà sicuramente all’acquisto?