Svelato l’Incantesimo di Morte in Final Fantasy XV!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Durante la presentazione di Final Fantasy XV al TwitchCon 2016, tenutasi nella giornata odierna, è stato svelato in esclusiva un nuovo trailer di gameplay che mostra l’Incantesimo di Morte, una delle magie più potenti e attese concessi dall’Anello dei Lucii nel nuovo capitolo della serie. Nel video in questione, che potete trovare in calce, noteremo come l’Incantesimo di Morte drena l’HP dei nemici e più a lungo si usa l’incantesimo, più il nemico si deteriorerà fisicamente.

Final fantasy XV incantesimo di morte

In questo video l’Incantesimo di Morte è utilizzato per affrontare una varietà di nemici, tra cui il terribile Bandersnatch! Fateci sapere insomma cosa ne pensate e raccontateci cosa vi aspettate da questo titolo. In quanti avrete la vostra copia di Final Fantasy XV al day one? 

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.