The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, annunciato a sorpresa nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, sarà il primo gioco della serie principale di Zelda a non permetterci di vestire i panni dell’eroe del tempo Link o, almeno, questo è quello che credevamo.
Come rivela la classificazione ESRB del prodotto, in arrivo il prossimo 26 settembre in esclusiva per Nintendo Switch, all’interno del gioco non avremo da impersonare solo Zelda, ma, a quanto pare, potremo giocare anche nei panni dell’eroe del tempo Link.
Non è ben chiaro se si tratterà di una presenza dovuta ad una fantomatica modalità multiplayer o se potremo giocare nei panni di Link in alcune sezioni del gioco (come, per esempio, nei primi minuti della nostra partita, prima che l’eroe venga risucchiato dal cratere creato da Ganon che possiamo vedere nel trailer).
Una cosa è certa: Link non ci abbandona nemmeno in questa avventura che, al netto dei pronostici, vede la leggendaria principessa come assoluta ed inaspettata protagonista che, anziché usare spada e arco, utilizzerà un magico bastone capace di clonare nemici e oggetti di gioco.
Come Link, i giocatori usano una spada e delle frecce per sconfiggere i nemici
Questo è tutto quello che la classificazione ESRB ci svela per quanto riguarda il ruolo dell’eroe del tempo nel titolo.