In Uncharted 4 chiarezza sulle origini di Nathan Drake

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare, con il quarto capitolo di Uncharted scopriremo finalmente chi è davvero Nathan Drake: Neil Druckmann, co-direttore di Naughty Dog, ha infatti svelato che in Uncharted 4 scopriremo i lati più misteriosi del passato del protagonista.

uncharted 4

Ecco le parole del co-direttore di Naughty Dog:

“In The Last Of Us abbiamo imparato molto su come raccontare storie attraverso l’interattività e stiamo applicando ciò anche in Uncharted 4. Si tratta di trovare il giusto equilibrio per questo gioco, che non sarà come The Last Of Us ma stiamo cercando di renderlo più personale questa volta, stiamo vedendo quanto a fondo possiamo spingerci per capire chi è veramente Nathan Drake e quali effetti questo viaggio ha su di lui e le persone che lo circondano.

“Lo sappiamo bene che Ucharted è divertimento, personaggi carismatici e momenti cinematografici; vedrete anche questo. Ammirerete un’evoluzione di tutto questo e su come inseriremo questi momenti cinematografici nella narrativa. Questa è la nostra sfida”.

Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End uscirà in esclusiva su PS4.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.