In Giappone il primo Pikachu Cafe!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Che i giapponesi ne sappiano (o meglio, ne facciano) una più del diavolo è risaputo, ma qui davvero arriviamo a livelli di pokefan incredibile. In occasione dell’uscita del nuovo film dei piccoli mostriciattoli, infatti, in Giappone verrà aperto un Pikachu Cafe, o per capire meglio, un bar in cui tutte le pietanze avranno l’aspetto del Pokemon più amato di sempre. Lo speciale bar aprirà nel quartiere Roppongi di Tokyo e resterà attivo per tutta la durata della proiezione del film nelle sale, ovvero dal 19 luglio al 31 agosto 2014. L’orario di apertura sarà dalle 11 di mattina fino alle 10 di sera.

Pikachu Cafe (1)

Se siete così fortunati da aver prenotato un viaggio proprio in questo periodo, fateci un salto!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.