In Bond 25 sarà presente un nuovo 007 interpretato da Lashana Lynch

Secondo un report del Daily Mail, Bond 25 vedrà il sopraggiungere di un cambiamento epocale per il franchise.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso giornale britannico Daily Mail ha recentemente rilasciato un report in cui viene riferito che in Bond 25 sarà presente un nuovo agente 007 interpretato dall’attrice Lashana Lynch. Dalla sinossi generale del film – il quale sarà diretto da Cary Fukunaga – è possibile scoprire che la storia vedrà un James Bond in pensione e oramai ritiratosi in Giamaica. Essendo Bond ben lontano dal servizio operativo, il suo capo M si ritroverà quindi a promuovere a nuovo doppio-zero l’agente donna.

Secondo quanto pubblicato, la Lynch potrebbe insomma interpretare una nuova Bond-Girl con la nomina di agente doppio-zero. Invero, nel corso della saga le Bond-Girl hanno più volte lavorato sul campo al fianco del protagonista, ma questa sarebbe la prima volta che una di loro si trova effettivamente al pari del grado di Bond.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.