fbpx
VideogiochiNews

Immortals of Aveum: un leak rivela la data d’uscita

Ci avviciniamo a giugno, mese che ci sommergerà di annunci, e sebbene molte aziende stiano giocando di fino per nascondere le informazioni, spesso alcune fuoriescono. Sembra il caso di Immortals of Aveum, gioco che aveva catturato molti giocatori durante i The Game Awards, e che ora torna a far parlare di sé.

Stando alle informazioni segnalate da billbill-kun, il gioco Immortals of Aveum uscirà il 20 luglio 2023, ovvero tra qualche mese. L’uscita a sorpresa sembra molto particolare per Electronic Arts, considerando che non è stato mostrato nemmeno una sezione prolungata di gameplay, ma qualora l’informazione venisse confermata sarà interessante vedere come reagiranno i giocatori.

A prescindere, avremo nuove informazioni a breve visto che il profilo ufficiale Twitter di Ascendant Studios ha pubblicato un tweet che spiega che “l’attesa è quasi finita”.

https://twitter.com/AscendantStudio/status/1644385799121833984

LEGGI ANCHE  In Zelda: Echoes of Wisdom la principessa non sarà l'unico personaggio giocabile
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %