Immortals Fenyx Rising: primi dettagli sullo spin-off di Ubisoft?

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

I rumor si sa, sono sempre un’occasione per fantasticare e immaginare un mondo che non è ancora ma che potrebbe essere: è il turno del probabile seguito di Immortals Fenyx Rising che potrebbe non essere essattamente come ce lo aspettiamo.

Il gioco in questone, pare sia una sorta di spin-off più che un vero e proprio sequel, una storia parallela non necessariamente collegata al mondo di gioco che abbiamo imparato ad amare con la coraggiosa Fenyx ma piuttosto qualcosa che si trova in un altro luogo ma che sfrutta lo stesso gameplay.

Stando alle informazioni rivelate dal noto insider Jeff Grunn, questa volta vestiremo i panni non binari di una ragazza o di un ragazzo a nostra scelta per vivere un’epopea chiamata provvisoriamente Oxygen basata sulla cultura Hawaiiana e Polinesiana e sugli dei che questi popoli veneravano.

Oxygen è in fase di pre-produzione e conoscendo i tempi di sviluppo di Ubisoft possiamo affermare che il gioco vedrà la luce grossomodo tra un paio di anni, magari nel 2025 quando la generazione PlayStation 5 e Xbox Serie X|S avrà preso piede definitivamente (anche con versioni potenziate come PRO o Elite). Restiamo in attesa che il pubblisher francese commenti le dichiarazioni o faccia il suo annuncio ufficiale.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.